Cell: (+39) 333 6976993 massaggioayurvedicoroma@gmail.com

Yoga Massage

diplomaimage

Yoga Massage

L’Ayurvedic Yoga Massage è uno stile unico di massaggio che unisce un massaggio profondo dei tessuti con un lavoro di coordinamento nella respirazione tra ricevente e massaggiatore e allungamenti yoga.

Questo tipo di trattamento avviene su una stuoia in modo tale da poter eseguire movimenti liberi e fluidi.

Il massaggio profondo dei tessuti aiuta a rimuovere i nodi e le tensioni muscolari e prepara il corpo del ricevente allo yoga stretching. Attraverso la respirazione sincronizzata, il ricevente è condotto progressivamente ad assumere posture yoga in modo assistito, permettendo così di correggere gli squilibri posturali e ripristinare l’armonia del corpo.

In linea con la tradizione ayurvedica vengono utilizzati oli vegetali e erbe medicinali in polvere. Questa tecnica comprende l’uso delle mani e dei piedi come strumenti per il massaggio. L’utilizzo dei piedi permette una pressione più profonda. Questo trattamento serve a sciogliere blocchi fisici ed emozionali, aiuta ad eliminare le tossine, migliora l’attività respiratoria, favorisce l’assunzione di una postura corretta e lascia nel ricevente un profondo senso di benessere.